SI RIPARTE!!

CAMMINO DELL’ACCOGLIENZA 2020: LA MEMORIA NON SI FERMA.
26 Maggio 2020
RIPERIMETRAZIONE PARCO SIRENTE VELINO
5 Luglio 2020

SI RIPARTE!!

DOMENICA 21 GIUGNO SI TORNA IN ESCURSIONE, E PER RICOMINCIARE TOCCHEREMO I NOSTRI DUE RIFUGI, TELESPAZIO E “PIERO CONCIA”, con pranzo in quest’ultimo.

SIAMO OBBLIGATI A RISPETTARE TUTTE LE NORME ANTI COVID-19 come deliberato con Verbale del Consiglio Direttivo della Sezione, n° 9 del 12 giugno 2020, che fa espresso riferimento al DPCM 17 maggio 2020 e alle Note Operative diramate dalla CCE, Commissione Centrale Escursionismo del CAI lo scorso 4 giugno.

Alla Sede Centrale del CAI, che in questi mesi ci ha continuamente guidato nella ripresa graduale delle attività, riconosciamo grande competenza e prudenza nel gestire le diverse fasi susseguitesi della pandemia, passione e attaccamento alle Sezioni di tutt’Italia; il suo sostegno ha fatto sì che tutte si muovessero in modo univoco, senza possibilità di errore, facendole sentire fortemente unite.

Noi non sappiamo per quanto tempo dovremo seguire queste nuove regole di comportamento, a cui dobbiamo necessariamente abituarci e assoggettarci, ma è certo che per ora rappresentano lo strumento più efficace per prevenire i contagi, e sapremo certamente apprezzare il ritorno alle attività sociali che sono il momento più bello della nostra Associazione.

Per motivi di sicurezza, almeno fino al fine anno, potranno partecipare alle attività escursionistiche SOLO SOCI CAI in regola con il tesseramento 2020.

Viva il CAI, una grande Famiglia di Montanari.

Viva la Montagna.