RIPERIMETRAZIONE PARCO SIRENTE VELINO

SI RIPARTE!!
15 Giugno 2020
AD OGGI, OLTRE 76.000 FIRME CONTRO LA RIDUZIONE DEL PARCO SIRENTE VELINO. Comunicato Stampa delle Associazioni.
21 Luglio 2020

RIPERIMETRAZIONE PARCO SIRENTE VELINO

Il CAI ABRUZZO è schierato concretamente contro una scellerata scelta della Regione Abruzzo, fatta per ragioni utilitaristiche senza senso, che porterebbe a una riperimetrazione del prezioso Parco Sirente Velino, riducendone i confini ed estendendo gli impianti da sci in aree di alto pregio, con grande danno alla collettività e alla tutela ambientale.
Il nostro Presidente Regionale Gaetano Falcone è in prima linea nel rappresentare il nostro pensiero unitario e determinato in questa battaglia, insieme alle altre Associazioni ambientaliste impegnate a proteggere il futuro del nostro Territorio che troppi vogliono solo distruggere e deturpare.
Grazie Presidente Falcone.
Il CAI è anche questo e lo diciamo con orgoglio.